Arte e passione nel nuovo progetto della Dott. Beáta Kozák: l’artista, da anni amica di Nadia Segreti (Draco Marketing) presenta le sue opere

Arte e passione nel nuovo progetto della Dott. Beáta Kozák: l’artista, da anni amica di Nadia Segreti (Draco Marketing) presenta le sue opere.La sua passione raccolta in quadri astratti dove ognuno di noi trova e immagina cio che vuole il suo animo una voce silenziosa in un deserto che chiama a raccolta i pensieri. Guardate e ascoltate: www.beatakozak.com

“La mia vita !!! Una  passione travolgente un amore infinito un brivido di tutto e di nulla ma la vita nella mia bolla di vetro si chiama:Automobilismo” Un sogno che  Draco Marketing porta avanti da anni la grande passione per il Motorsport e non solo, insieme ai suoi partners storici con cui condivide le grandi avventure in pista, ma anche tanti altri interessi, legando vita professionale con quella personale e creando quindi una grande famiglia. Una famiglia che negli anni ha dato gioie e dolori ma una famiglia VERA.

Con l’artista Beáta Kozák Draco Marketing condivide il grande amore per l’arte e per i bellissimi progetti che la pittrice, di origini ungheresi ma italiana di adozione, porta avanti da anni.”Bea fa parte della famiglia ,con lei Voick suo figlio  e Ruggero papa di  questo ometto ormai cresciuto che un giorno abbiamo tenuto in braccio con Adriano(Adriano Morini) e del quale siamo i padrini”.Ora la famiglia ha una Artista!Questa donna si e’ rivelata a me come una farfalla uscita dal bozzolo ed io le auguro che tutti capiscono cio che lei vuole esprimere cosi come io lo sento,cosi oggi celebriamo cio’ che e’ già iniziato e che tanti già amano ed ammirano.La sua nascita,forza Bea sono con te”.

Il pensiero artistico di Beáta Kozák si chiama “Il mio bluismo” e si basa sulla ricerca della rappresentazione dell’infinito, soprattutto dell’acqua, la quale per l’artista riesce ad inglobare da un lato la materia e dall’altro tutto ciò che è immateriale.

Le opere dell’artista e tutte le mostre organizzate sono state riportate sul nuovo sito www.beatakozak.com, creato interamente dal figlio di Beáta che ha poco più di 10 anni ed è riuscito a ideare un sito emozionante, completo di informazioni, che ben rappresenta la figura della madre artista, con le onde del mare che si muovono sullo schermo e che riescono ad emozionare,incuriosire amare sentire ……attendere di vedere.

Draco Marketing vuole inserire nel suo sito le notizie e le opere di Beáta perche lei merita questa nostra attenzione ed emozione ed a Voick la nostra ammirazione per la genialita  del  il bellissimo progetto realizzato crediamo che un giorno anche di lui dovremmo parlare .

Grazie Bea per questa bellissima avventura ci vediamo a settembre per la tua mostra con un vestito blu e tanta emozione .